Aimeri Ambiente, ritardo pagamenti stipendi: domani corteo ad Imperia di Fp-Cgil Fit-Cisl e Uilt-Uil

6 marzo 2013 | 19:58
Share0
Aimeri Ambiente, ritardo pagamenti stipendi: domani corteo ad Imperia di Fp-Cgil Fit-Cisl e Uilt-Uil

Ormai le rassicurazioni di avvenuti pagamenti da parte dei Comuni e dell’azienda non ci bastano più. I lavoratori sono stanchi e preoccupati per il futuro delle loro famiglie che attraversano un momento di grave difficoltà

Adesso basta!!! Le segreterie provinciali di FP-CGIL , FIT-CISL, UILTRASPORTI sono a denunciare per l’ennesima volta che i lavoratori di Aimeri ambiente Srl che sono impiegati nei Comuni di San Bartolomeo al Mare , Diano Marina e Cervo attendono la retribuzione di gennaio 2013 che doveva essere spendibile entro il 15 febbraio 2013!!! Inoltre devono ancora essere versate le quote ai fondi previdenziali e altre spettanze.

Domani saremo in corteo ad Imperia non solo per difendere i livelli occupazionali e le relazioni industriali , ma anche per i salari di questi lavoratori.
Ormai le rassicurazioni di avvenuti pagamenti da parte dei Comuni e dell’azienda non ci bastano più !!!I lavoratori sono stanchi e preoccupati per il futuro delle loro famiglie che attraversano un momento di grave difficoltà.
Oltre al corteo di domani , le organizzazioni sindacali prenderanno in considerazione azioni più incise come scioperi oppure assemblee permanenti di fronte ai comuni interessati , gli stessi Comuni che ad oggi hanno solo usato il politichese senza trovare soluzioni a problemi che inevitabilmente coinvolgono pure loro ed i cittadini .

FP-CGIL
Costanza Florimonte
FIT-CISL
Alessandro Leuzzi
UILT-UIL
Vincenzo Giacovelli