Domani incontro in Prefettura |
Economia e Lavoro
/
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Accordo Casinò-sindacati.Cambiaso: “L’azienda è a disposizione per la scelta prioritaria da seguire”

27 marzo 2013 | 23:37
Share0
Accordo Casinò-sindacati.Cambiaso: “L’azienda è a disposizione per la scelta prioritaria da seguire”

“Mi sembra giusto che in un momento di difficoltà tutte le strade siano valutate con attenzione” – ha sottolineato Marco Cambiaso – “alla fine cercheremo tutti insieme, con buon senso di scegliere la strada migliore per salvaguardare i posti di lavoro”

“Abbiamo lavorato molto insieme a tutte le sigle sindacali, la Cgil ha una visione diversa e per questo ha abbandonato il tavolo, vi è una proposta che può avere la condivisione di diversi sindacati: è giusto comunque che queste proposte si confrontino in assemblea davanti ai lavoratori. L’azienda rimane a disposizione per quella che sarà la scelta prioritaria da seguire.”
Sono parole di Marco Cambiaso, consigliere del cda della Casinò Spa, al termine della riunione da cui è uscito l’accordo tra i vertici dell’azienda e i sindacati sui tagli da effettuare per salvare la casa da gioco sanremese.
“Mi sembra giusto che in un momento di particolare difficoltà tutte le strade siano valutate con attenzione” – ha sottolineato Marco Cambiaso – “alla fine cercheremo tutti insieme, con buon senso di scegliere la strada migliore soprattutto per salvaguardare i posti di lavoro. Domani davanti al Prefetto sarà presente anche la Cgil, che porterà avanti le sue proposte. I lavoratori valuteranno la proposta migliore, e l’avallo passa comunque dall’assemblea dei lavoratori”