Sindacati e Riviera Trasporti allo sciopero nazionale dell’8 febbraio 2013

1 febbraio 2013 | 13:17
Share0
Sindacati e Riviera Trasporti allo sciopero nazionale dell’8 febbraio 2013

Le Segreterie Provinciali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti di Riviera Trasporti, Riviera Trasporti Linea e Riviera Trasporti Piemonte hanno aderito allo sciopero Nazionale di 24 ore proclamato per l’8 febbraio

Le Segreterie Provinciali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti di Riviera Trasporti, Riviera Trasporti Linea e Riviera Trasporti Piemonte hanno aderito allo sciopero Nazionale di 24 ore proclamato per il giorno 8 febbraio 2013 a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL della mobilità.

Le Segreterie Regionali hanno altresì proclamato, per lo stesso giorno, uno sciopero di ore 4 per l’inerzia dimostrata dalla Regione Liguria nell’apportare modifiche alla L.R. 31/98.

Le modalità di adesione allo sciopero nazionale seguiranno le indicazioni previste dalla Commissione di Garanzia con delibera del 02/183 del 2002. Tanto premesso, a seguito di confronto con le OO.SS. Aziendali, sono stati stabiliti i servizi minimi che saranno garantiti.

Per una dettagliata informazione, si comunica che l’elenco delle corse garantite verrà pubblicato sui siti www.rivieratrasporti.it e www.rtpiemonte.it nei prossimi giorni.