San Camillo e Abc Bordighera (Under 14) chiudono con 29 pari, dopo un combattuto incontro

Dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio per 16 a 15, i ragazzi imperiesi nel finale di partita si trovano sotto; ma dopo l’ultimo time out richiesto,entrano decisi e determinati e riprendono una partita che sembrava ormai persa.
Buona prestazione degli Under 14 maschile, che sabato pomeriggio hanno recuperato la gara rinviata a novembre causa maltempo contro i pari età del Bordighera,valevole questa volta per il campionato regionale italiano di categoria. Come era prevedibile la partita è stata sempre combattuta,con diversi cambi di fronte, ma sempre col risultato sul filo del rasoio.
Dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio per 16 a 15, i ragazzi imperiesi nel finale di partita si trovano sotto; ma dopo l’ultimo time out richiesto,entrano decisi e determinati e riprendono una partita che sembrava ormai persa. Fondamentali sono state le parate del portiere Sporeni presente al momento giusto e l’apporto di capitan Ruggiero veramente"roccioso" in difesa e preciso in attacco.
"Complimenti ai nostri avversari che non hanno mai mollato. Noi da parte nostra a momenti altalenanti abbiamo giocato da vera squadra. Purtroppo abbiamo sbagliato molto, soprattutto in attacco, il Bordighera non è stato certo a guardare e ne ha approfittato ma alla fine il risultato di 29 pari pensiamo che sia giusto così" è quanto hanno dichiarato i due allenatori Bonsignorio-Lurgio.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi imperiesi è per domenica prossima a Nizza contro l’ ASBTP questa volta per il campionato dipartimentale francese,dove si auspica una bella prestazione per cercare di tenere le parti alte della classifica.
Questi i ragazzi presenti: Sporeni Simone (portiere), Caserta Cristiano, Kajana Daniele, Sbay Younes (5 reti), Kajana Armando (3), Ruggiero Luca (5), Bonsignorio Paolo (1), Lurgio Andrea (1), Cucé Alessandro (4), Testa Enrico (4), Brancatelli Roberto (5) e Tambone Pietro (1).