Prosegue in Serie C l’avventura del Tennis Club Solaro di Sanremo

28 febbraio 2013 | 18:52
Share0
Prosegue in Serie C l’avventura del Tennis Club Solaro di Sanremo

Dopo la nella avventura dello scorso9 anno in cui si è sfiorata la promozione, i sanremesi iniziano la nuova avventura domenica prossima, ospitando i savonesi del Break Point

Riparte l’avventura del Tennis Club Solaro nel campionato di serie C.
Dopo l’avvincente esperienza del 2012, nel corso del quale la formazione sanremese è arrivata a un passo dalla promozione, così come l’anno precedente, sconfitta solo al match decisivo per salire di categoria, domenica 3 marzo il team capitanato dal maestro Andrea Icardi esordisce davanti al pubblico di casa, sui campi in terra rossa del circolo di via Solaro, contro i savonesi del Break Point.
La squadra biancazzurra schiera in rosa Fabio Lavazza (2.7), Nicolas Michelini (2.8), Riccardo Berton (3.1), Andrei Enache (3.1), Massimo Ricci (3.2), Loris Baldi (3.5), Andrea Icardi (4.1) e Saverio De Carpentieri (4.5).  Quattro i giocatori del Break Point: Caravelli (2.5), Caravelli (2.7), Legge (3.1) e Pulese (4.1).
Domenica 10 marzo, il secondo turno del girone 3 vedrà il Solaro impegnato a Genova, sui campi di via Briscata, contro il Ca’ Bianca. Il 17 marzo, la squadra sanremese tornerà a giocare in casa contro il Tc Ceriale.
Il giocatore di punta del team, Fabio Lavazza, non potrà purtroppo prendere parte al girone di qualificazione, perché impegnato nel circuito asiatico under 18 come coach per la Bob Brett Academy. 
"I ragazzi hanno fatto molto bene già nei due passati campionati, sfiorando la promozione in serie B – dice i presidente del Tc Solaro Mario Fassola –  e sono certo che anche quest’anno daranno il massimo per raggiungere il medesimo traguardo e superarlo. Possiamo contare su una formazione collaudata, che con la guida del maestro Andrea Icardi, quest’anno anche nelle vesti di giocatore, potrà darci grandi soddisfazioni.
Per il momento, dico a tutta la squadra una grande in bocca al lupo, invitando appassionasti e soci a sostenere il team del Solaro sia in casa che in trasferta".