Nominati due nuovi Direttori “Anestesia e Rimanimazione Imperia” – “Medicina Sanremo”



Franco Martini è stato nominato Direttore della Struttura Complessa Medicina Sanremo, Giovanni Salvi della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione Imperia
Il dottor Franco MARTINI (delibera n. 80 del 7 febbraio 2013) è stato nominato Direttore della Struttura Complessa Medicina Sanremo, di cui era già direttore sostituto dal febbraio 2010, dopo il collocamento a riposo del dott. Elio Rondelli.
Il dott. Martini, 57 anni sanremese, è specialista in Medicina Interna e in Nefrologia. Dal 1996 al 2003 è stato responsabile dell’Ambulatorio Reumatologia dell’ospedale di Sanremo.
Dal 2003 al 2006 ha ricoperto il ruolo di responsabile della Struttura Day Hospital Internistico Dipartimentale e dal 2006 al 2010 è stato responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Cure Intermedie.
Il dottor Giovanni SALVI (delibera n. 76 del 7 febbraio 2013) è stato nominato Direttore della Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione Imperia, di cui era già direttore sostituto dall’aprile 2010, dopo il collocamento a riposo della dott.ssa Giovanna Borello.
Il dott. Salvi, 57 anni, di San Bartolomeo al mare, è specialista in Anestesia e Rianimazione, con qualifiche di eliosoccorritore HEMS-HSR, Hospital Disaster Manager e Transplan Procure-ment Manager. Dal 2004 al 2010 è stato responsabile della strut-tura Rianimazione dello stabilimento ospedaliero di Imperia.