Minibasket, campionato Esordienti: sconfitta per gli Esordienti della Ranabo

“Vanno fatti i complimenti ai giovani cestisti del collega Giovanni Amato, gruppo che sicuramente ha ottime potenzialità di crescita” commenta l’istruttore Gabriele Alessio
Domenica si è giocata la quarta giornata del campionato Esordienti presso Villa Citera a Sanremo tra i padroni di casa del BVC e gli ospiti della Ranabo. Nonostante l’avvio sprint dei Bordigotti grazie al talento del giovane Messineo, nei successivi quarti di gioco i padroni di casa allungano fino a toccare il 69 a 33 finale.
"Vanno fatti i complimenti ai giovani cestisti del collega Giovanni Amato, gruppo che sicuramente ha ottime potenzialità di crescita. Dal nostro canto bisogna ringraziare tutti i 2002 sotto età che ogni weekend cercano in qualche modo di arginare gli scarsi numeri dei giocatori più grandi oltre alle tante assenze durante i match. In futuro siamo speranzosi di provare a coinvolgere nuovamente i diversi 2001 che l’anno scorso hanno regalato una splendida annata e magari far appassionare qualche nuovo giovane atleta."
Queste le parole dell’istruttore Gabriele Alessio a fine gara. Un clima di assoluta sportività da parte dei genitori e simpatizzanti ed una perfetta conduzione di gara del giovanissimo arbitro hanno fatto cornice alla gara tra i nostri ragazzi contenti aldilà del risultato finale.
BVC Sanremo – Ranabo: 69 – 33 (8-15/19-3/26-9/16-6)
Ranabo: Messineo, Orsogna, Garnero, Iamundo, Galluccio, Bonavia, De Paola, Ansaldi, Strazzeri, Massetti. Istruttore: Gabriele Alessio