Le alunne della scuola primaria “Castillo” di Sanremo quarte al Torneo Ravano Erg

Un’occasione speciale in cui Chiara Levrone, Giulia Parrino, Giada Mangione, Matilde Croesi, Carola Sciandra, Valentina Angiuoli, Noriman Sadiki, Ikram El Bakkouri e Yasmine Khaldoun hanno rappresentato con onore una piccola scuola
Giovedì 7 febbraio a Genova le alunne della 5 A e B della scuola primaria "Castillo" si sono classificate al quarto posto nelle finali regionali del 29 Torneo Ravano Erg. Un’occasione speciale in cui Chiara Levrone, Giulia Parrino, Giada Mangione, Matilde Croesi, Carola Sciandra, Valentina Angiuoli, Noriman Sadiki, Ikram El Bakkouri e Yasmine Khaldoun hanno rappresentato con onore una piccola scuola giocando con tutto l’impegno possibile per arrivare in vetta, un podio sfiorato che per tutti i genitori e gli insegnanti hanno però lo stesso valore di un primo posto.
Brave ragazze! Anche questa volta ci avete dimostrato che con la forza di volontà e un buon gioco di squadra si può volare alto anche in uno sport come il calcio da molti considerato prettamente maschile. Un ringraziamento particolare alla maestra Sonia che, lasciata la cattedra di italiano, si è calata nei panni del Mister e a tutti colori, grandi e piccini, che appartengono alla grande famiglia del Castillo che a vario titolo hanno sostenuto l’impresa delle nostre "eroine".