La vallecrosina Michela Zanoni vincitrice del 3^ premio del concorso d’arpa di Limoges (Francia)

15 febbraio 2013 | 17:42
Share0
La vallecrosina Michela Zanoni vincitrice del 3^ premio del concorso d’arpa di Limoges (Francia)

Michela Zanoni ha concorso, con altri 163 candidati provenienti da diversi paesi, ( Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera, Principato di Monaco, ma anche Cina e Corea), in quello che ormai è diventato un evento mondiale a tutti gli effetti

E’ una giovane Vallecrosina la vincitrice del 3^ premio del concorso d’arpa di Limoges (Francia). Michela Zanoni ha concorso, con altri 163 candidati provenienti da diversi paesi, ( Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera, Principato di Monaco, ma anche Cina e Corea), in quello che ormai è diventato un evento mondiale a tutti gli effetti.
L’importante giuria, presieduta da Isabelle Moretti, arpista di fama mondiale, vincitrice di numerosi premi internazionali e autrice di numerosi CD di successo, attualmente docente al conservatorio superiore di Parigi, ha giudicato con attenzione tutti i candidati nelle diverse categorie.

Michela Zanoni, allieva di Noelle Vera, all’Accademia Ranière III a Monaco, in questi ultimi due anni ha già vinto il 1° premio all’unanimità con i complimenti della giuria al Festival dell’arpa della Costa Azzurra ed il 2° premio all’unanimità al Concorso d’Arpa di Limoges dell’anno scorso.