Il risultato delle elezioni politiche in provincia di Imperia

26 febbraio 2013 | 20:16
Share0
Il risultato delle elezioni politiche in provincia di Imperia

Per Fratelli d’Italia le ultime elezioni sono solo un punto di partenza, per iniziare a dare corso ad una nuova pagina della politica italiana anche a livello amministrativo

Vorrei personalmente ringraziare, quale candidato alla Camera dei Deputati nella regione Liguria per Fratelli d’Italia, unitamente a Gianni Berrino quale responsabile provinciale ed a Stefano Scalarandis, responsabile giovanile, le 759 persone che a Sanremo e le 2.188 che complessivamente in provincia di Imperia hanno espresso il loro voto per questo nuovo movimento.
In nemmeno trentacinque giorni abbiamo fatto un piccolo miracolo: Fratelli d’Italia è il terzo partito del centrodestra nonchè rappresentato in Parlamento.
A Sanremo ha superato partiti di lunga data e ben strutturati quali UDC (con il candidato sanremese Donzella), il FLI (con quello imperiese Fossati) ed anche i nuovi Rivoluzione Civile e Fare per Fermare il Declino.
Stesso dicasi per quasi tutti i Comuni della Provincia di Imperia con una particolare citazione per Ospedaletti dove la nostra lista è arrivata quasi al 3%.
Oltre duemila elettori della nostra Provincia hanno scelto di credere in noi, in un movimento che nasce dal basso e che non ha l’appoggio dei poteri forti, il sostegno mediatico o milioni da spendere in campagna elettorale.
La forza di FdI è data dall’entusiasmo di tanta gente che ha abbracciato il nostro progetto di rinnovamento del centrodestra e che da subito hanno creduto in questo progetto vincente di rinnovamento.
Per Fratelli d’Italia queste elezioni sono solo un punto di partenza: da oggi inizieremo a lavorare per dar corso a una nuova pagina della politica italiana anche a livello amministrativo, pensando che rinnovare il centrodestra con la nostra linfa vitale sia quanto di più utile per evitare che i partiti o pseudo tali abbiano la meglio sulla Politica con la P maiuscola.

Fabrizio Cravero