Seduta del 5 febbraio |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Francesco Prevosto: “Siamo stati messi nelle condizioni di dover abbandonare il Consiglio Comunale”

9 febbraio 2013 | 16:18
Share0
Francesco Prevosto: “Siamo stati messi nelle condizioni di dover abbandonare il Consiglio Comunale”

“Nella seduta del Consiglio Comunale di martedì 5 è stata creata una pressione psicologica importante che ha costretto i 4 consiglieri comunali in possibile “conflitto di interesse”ad abbandonare la riunione poiché trattava questioni riguardanti il Casinò

Nella seduta del Consiglio Comunale di martedì 5 febbraio 2013 è stata creata una pressione psicologica importante che ha costretto i quattro consiglieri comunali in possibile "conflitto di interesse " ad abbandonare la riunione poiché trattava questioni riguardanti la Casa da Gioco.
Nel mio intervento in Consiglio Comunale ho detto che stato posato un " macigno " sulle nostre teste.
Siamo stati costretti a scegliere tra un atteggiamento prudenziale che non mettesse a rischio la validità della delibera che doveva essere adottata e lo svolgimento del mandato elettorale per cui siamo stati eletti.
Se volessi ironizzare, nonostante la gravità della cosa, potrei dire che si è creata una pressione psicologica che si potrebbe paragonare al " mobbing "…….!!!!
I quattro consiglieri, pur nella diversa collocazione in Consiglio Comunale e pur sostenendo posizioni diverse sulla Casa da Gioco, hanno assunto un atteggiamento prudenziale e di responsabilità nei confronti della città e della Casa da Gioco.
Nessuno ci ha imposto di abbandonare la seduta ma siamo stati messi nelle condizioni di doverlo fare.

Francesco Prevosto