Due nuovi funzionari in Questura a Imperia: Simone Macrì e Lara Cianciulli






Simone Macrì è il nuovo direttore dell’ufficio personale e tecnico logistico, in sostituzione di Adriana di Biase, che assumerà la direzione dell’Upgsp. A Lara Cianciulli è stato conferito l’incarico di dirigente dell’ufficio immigrazione
L’annuncio è stato dato questa mattina dal Questore di Imperia, Pasquale Zazzaro, nel corso di una conferenza stampa in cui è stato anche tracciato un bilancio dell’operazione "Festival Sicuro".
A sostituire Adriana De Biase sarà il commissario dottor Simone Macrì, nato a Roma nel 1981, due lauree giurisprudenza e scienze della pubblica amministrazione, specializzato presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di Roma, avvocato, e – in merito alle attività sportive . cintura nera di karate: “La gestione del personale è importantissima, così come la motivazione del personale ha commentato il neocommissario – "tutti noi abbiamo la passione per quello che definisco una missione di vita, più per un lavoro. Ringrazio il Questore per avermi conferito questo incarico".
Alla dottoressa Lara Cianciulli è stato invece conferito l’incarico di dirigente dell’ufficio immigrazione, ruolo ricoperto finora dalla dottoressa Moraglia, attualmente in aspettativa. Lara Cianciulli, nata ad Avellino il 21 gennaio 1981, è laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione di avvocato, e diplomata – come il collega Simone Macrà – presso la Scuola Specializzazione per le professioni legali di Roma.