Concluso a Sanremo il primo corso di informatica di base per gli associati del Cna Pensionati

25 febbraio 2013 | 12:31
Share0
Concluso a Sanremo il primo corso di informatica di base per gli associati del Cna Pensionati

“Alla nostra età – dichiara Domenico Stillitano, Presidente provinciale CNA Pensionati – é importantissimo non abbandonare la voglia di essere attivi, presenti nell’attualità, aprirsi a metodi nuovi, anche se complicati ed impegnativi”

Si é concluso a Sanremo con una bella festa piena di allegria il Primo Corso di Informatica di base, promosso per gli associati della CNA Pensionati provinciale.

I 14 ultrasessantenni hanno partecipato con grande spirito di curiosità e di volontà ed hanno appreso ad aprirsi alle nuove tecnologie comunicative con entusiasmo giovanile.

"Alla nostra età – dichiara Domenico Stillitano, Presidente provinciale CNA Pensionati – é importantissimo non abbandonare la voglia di essere attivi, presenti nell’attualità, aprirsi a metodi nuovi, anche se complicati ed impegnativi, di comunicare con gli altri, e non isolarsi dal resto del mondo. Sono convinto che essere il più possibile aggiornati e cominicativi, contribuisca anche alla buona qualità di vita delle nuove generazioni e ad aumentare la nostra capacità di vivere nuovamente inseriti in una società
più esigente".

In questa ottica, CNA Pensionati ha in programma di attivare nuove iniziative ed edizioni del corso di informatica per gli anziani aperti a tutti i pensionati.

Gli interessati si possono rivolgere per informazioni e prenotazioni alla CNA Pensionati ai numeri: 0184 570036 o al cell. 338.89.690.67