Arredamenti Anfossi Arma di Taggia, ultimo impegno nel campionato Under 18 femminile

Le formazioni, guidate da Claudio Enotarpi e Fabrizia Fontanesi, hanno fatto letteralmente corsa a sè collezionando 13 vittorie in 14 incontri A fare la differenza è stato lo scontro diretto dell’andata vinto dalle sanremesi a Taggia per 3-0
Con il 14° turno va in archivio la fase provinciale del campionato di federazione categoria under 18 femminile. Come da pronostico duello serrato tra la squadra della Nuova Lega Pallavolo Sanremo denominata "rosa" e la formazione del Volley Team Arma Taggia targata "Arredamenti Anfossi".
Queste due formazioni, guidate rispettivamente da Claudio Enotarpi e Fabrizia Fontanesi, hanno fatto letteralmente corsa a sè collezionando 13 vittorie in 14 incontri. A fare la differenza è stato lo scontro diretto dell’andata vinto dalle sanremesi a Taggia per 3/0, il ritorno giocato il 15/01 ha visto prevalere le ragazze dell’Arredamenti Anfossi ma solo al tie break, gli ultimi tre turni di campionato hanno lasciato le porte aperte solo alla matematica.
Domenica con l’ultimo turno di campionato e l’ennesima vittoria delle due squadre, che il calendario prevedeva in successione presso l’impianto di Villa Ormond a Sanremo, le ragazze della NLP hanno potutto festeggiare. Il presidente del Volley Team Arma Taggia Antonio Pedante ,complimentandosi comunque con le ragazze dell’"Arredamenti Anfossi", augura alla squadra della NLP Sanremo di continuare il percorso nelle fasi regionali.