Volley: settimana di fuoco per la Riviera Volley di Sanremo. Ecco tutti gli incontri

23 gennaio 2013 | 06:50
Share0
Volley: settimana di fuoco per la Riviera Volley di Sanremo. Ecco tutti gli incontri

Si inizia Mercoledì 23 con l’under 17 maschile “Rosticceria Gazzera”, a Villa Citera, alle 20.30 contro “Sabazia Pallavolo” e il recupero della serie d maschile “Pizz.Mediterraneo”, impegnata giovedì 24.

Si inizia Mercoledì 23 con l’under 17 maschile "Rosticceria Gazzera", a Villa Citera, alle 20.30 contro "Sabazia Pallavolo" e il recupero della serie d maschile "Pizz.Mediterraneo", impegnata giovedì 24. in casa, a Villa Ormond, alle 21.  Sabato 26, è l’Under 17 maschile "Rosticceria Gazzera" la prima a partire, impegnata fuori casa, a Loano, contro la "Asd San Pio X", mentre le due grandi del gruppo sono impegnate in casa nel campionato regionale di serie C. Alle 18, le "Grafiche Amadeo" incontrano, a Villa Ormond, la "Nuova ALbisola Volley", a seguire, alle 21, sono le ragazze della "Tatoo Planet Sanemo" a combattere contro il "Tigullio Sport Team".

Sempre sabato, ma in trasferta, le due prime divisioni maschili e la serie D maschile. Per la prima divisione maschile ad Albisola, alle 18, "Tremoviter" contro "Nuova Albisola" e, a Celle, alle 20.45: "Coapi" contro "Varazze Volley". Per la serie D maschile, a Cogoleto, alle 20,0 la "Pizz.Mediterraneo" incontra il "Cogoleto Magia Volley".

Si chiude, domenica 27, alle ore 11, a Villa Citera, con l’ under 19: "Tremoviter" contro il "Volley Primavera". Inoltre la rivieravolleysanremo inizia l’avventura con i PICCOLI LEONCINI CRESCONO domenica 27 al primo concentramento di minivolley (I-II livello) e under 12 (4×4) a Ventimiglia presso il Palaroja.