Ventimiglia Viva: il 27 gennaio presentazione del libro “I discendenti di Dante” di Luca Ammirati

24 gennaio 2013 | 12:16
Share0
Ventimiglia Viva: il 27 gennaio presentazione del libro “I discendenti di Dante” di Luca Ammirati

Alle ore 17.30 al Birimbao Café di via Chiappori avverrà l’incontro con l’autore che, intervistato dal giornalista Giovanni Choukhadarian, animerà l’aperitivo letterario organizzato dall’associazione Ventimiglia Viva

Domenica 27 gennaio, sarà il Birimbao Café di Via Chiappori ad ospitare la presentazione ventimigliese de “I discendenti di Dante” di Luca Ammirati (Pavia, 2012). Alle ore 17.30 avverrà l’incontro con l’autore che, intervistato dal giornalista Giovanni Choukhadarian, animerà l’aperitivo letterario organizzato dall’associazione Ventimiglia Viva.

L’evento segue gli straordinari successi di critica e di pubblico registrati nelle precedenti presentazioni di Sanremo, Badalucco e Pavia, mentre il consenso dei lettori relativo al romanzo thriller dello scrittore ligure è sempre più crescente e unanime.

“I discendenti di Dante” è il suo romanzo d’esordio e ha già ottenuto numerosi riconoscimenti dagli addetti ai lavori. E’ un thriller cupo e indecifrabile, improntato ad uno stile incisivo, dissacrante e di cinica ironia, ove non mancano profonda introspezione dei personaggi, suspence e imprevedibilità.

Al termine della chiacchierata sull’opera, il pubblico potrà interagire con l’autore per porre domande e soddisfare le proprie curiosità.
E’ previsto l’allestimento di un apposito punto vendita, a cura della Libreria Casella di Ventimiglia, dove sarà possibile acquistare il libro.