Elezioni politiche 2013 |
Imperia
/
Politica
/

Valerio Ramini candidato alla Camera con La Destra di Storace

24 gennaio 2013 | 14:01
Share0
Valerio Ramini candidato alla Camera con La Destra di Storace

Trentunenne, da oltre un decennio punto di riferimento degli ambienti della destra sociale nella nostra provincia. Animatore di realtà metapolitiche e culturali, è tra i fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale “Spazio Avalon”

La Destra di Storace rende nota la candidatura alla Camera dei Deputati di Valerio Ramini.
Trentunenne, da oltre un decennio punto di riferimento degli ambienti della destra sociale nella nostra provincia, prima a livello giovanile e studentesco e poi di partito. Animatore di realtà metapolitiche e culturali, è tra i fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale “Spazio Avalon” , sodalizio impegnato in attività di carattere aggregativo, solidale ed ecologico. Attualmente ricopre l’incarico di Segretario Provinciale de “La Destra”.

Il suo inserimento al 7° posto nella lista per la Camera è stato fortemente voluto dalle Segreterie Nazionali e Regionali del partito per rappresentare la Provincia di Imperia.
Gli altri candidati imperiesi de La Destra sono Salvatore Milone e Maria Angela Ferraris entrambi inseriti nella lista per il Senato.

La presentazione ufficiale di tutti i candidati liguri de La Destra si terrà a Genova martedì prossimo. Orari e luogo sono in fase di definizione.

La Destra- Federazione Provinciale di Imperia