Email alla redazione |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Una nostra lettrice sul degrado delle strutture sportive della città di Sanremo

6 gennaio 2013 | 21:45
Share0
Una nostra lettrice sul degrado delle strutture sportive della città di Sanremo

“Ogni volta che vedo il nostro campo di atletica lasciato nel degrado più totale provo molta rabbia a pensare che i nostri ragazzi si debbano allenare al buio e per la strada quando basterebbe soltanto un pò di volontà dei nostri amministratori”

Caro Direttore,
volevo esprimere tutta la mia solidarietà a Paolo sulla situazione di massimo degrado delle strutture sportive della nostra città. Sono mamma di due figli che praticano l’atletica anche noi ci spostiamo fuori ed anche nei paesini più  anomali e sperduti troviamo delle strutture sportive che noi non ci sognamo neanche!
Ogni volta che vedo il nostro campo di atletica lasciato nel degrado più totale provo molta rabbia a pensare che i nostri ragazzi si debbano allenare al buio e per la strada quando basterebbe soltanto un pò di volontà e di buon senso dei nostri amministratori. Ma d’altronde per Sanremo era più urgente ed importante rifare Piazza Colombo, mettere delle "palle blu" sulle aiuole della pista ciclabile e fare un "giardino" all’ingresso di Pian di Poma (chissà quanto ci sarà costato?!?). Ma cosa vogliamo aspettarci da un’amministrazione che risponde "cosa ci guadagna la città con una pista d’atletica?". Cari amministratori Sanremo non è solo la città del Casinò e del Festival ma anche di tutti noi cittadini che ci viviamo, lavoriamo e paghiamo le tasse e dove vorremo crescere i nostri figli utilizzando strutture adeguate a scapito di qualche inutile aiuola!!!