Email alla redazione |
Imperia
/
Politica
/

Un nostro lettore sulle liste del Pdl:”Aver evitato Scilipoti e Razzi è già una vittoria”

23 gennaio 2013 | 20:59
Share0
Un nostro lettore sulle liste del Pdl:”Aver evitato Scilipoti e Razzi è già una vittoria”

“Umilmente si ringrazia per avere catapultato in Liguria il dottor Minzolini, indimenticabile ex direttore del Tg1 di berlusconiana appartenenza”, dichiara il nostro lettore Luigi Mammone

Pensandoci bene, non sappiamo ancora se ci è proprio andata male. Il “nuovo” che avanza, vale a dire i candidati imposti dal pdl in Liguria, potrebbero rivelarsi con nostra grande sorpresa degli ottimi politici. I loro nomi poco ci dicono, nulla sappiamo del loro vissuto politico, probabili “ teste di legno” da sacrificare in quei territori considerati persi, dove i notabili del lungo ormai “cotti” non tanto dalle fatiche politiche quanto da quelle personali,  non sono più in grado di garantire un sostanzioso numero di consensi.
Umilmente si ringrazia per avere catapultato in Liguria il dottor Minzolini, indimenticabile ex direttore del Tg1 di berlusconiana appartenenza, ricordato non solo per essere riuscito a dimezzare gli ascolti del Tg1, ma anche per il disinvolto utilizzo della carta di credito di mamma Rai. Ma sì, in fondo non ci è andata così male, l’aver evitato Scilipoti e Razzi è già una vittoria.

Cordiali saluti

Luigi Mammone