Torneo Ravano Minivolley – fase zonale di Vallecrosia

27 gennaio 2013 | 00:11
Share0
Torneo Ravano Minivolley – fase zonale di Vallecrosia
Torneo Ravano Minivolley – fase zonale di Vallecrosia
Torneo Ravano Minivolley – fase zonale di Vallecrosia

Dopo una mattinata di partite giocate all’insegna del fair-play si è conquistato il diritto ad accedere alla giornata di finalissima a Genova la squadra Vallecrosia E (Bellan Emanuele, Cascia Samuel, Cordi Domenico, Shytan Alessio, Scattolini Luca

Venerdì 25 gennaio si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Bordighera la fase zonale di Bordighera/ Ventimiglia di Minivolley del Torneo Ravano. La manifestazione, organizzata dalla Samp Junior con la collaborazione della Scuola Federale di Pallavolo "Mazzucchelli Sanremo, ha visto la partecipazione di 15 squadre formate da bambini e bambine frequentanti le classi terze, quarte e quinte dell’Istituto Comprensivo di Vallecrosia sia della sede centrale che dalle sedi distaccate di Perinaldo, Soldano e S.Biagio della Cima.

Il torneo si è aperto con un minuto di raccoglimento in ricordo della memoria dell’amatissimo Presidente Riccardo Garrone, scomparso poco giorni fa, che ha sempre creduto nella funzione formativa ed educativa dello sport per le giovani generazioni ed il Ravano, giunto quest’anno alla 29° edizione ne è sicuramente una evidente testimonianza. Dopo una mattinata di partite giocate all’insegna dell’amicizia e del fair-play si è conquistato il diritto ad accedere alla giornata di finalissima a Genova la squadra denominata Vallecrosia E composta da Bellan Emanuele, Cascia Samuel, Cordi Domenico, Shytani Alessio, Scattolini Luca.
Il premio per il miglior tifo è stato assegnato alla squadra di S.Biagio, mentre il premio fair-play è andato alla squadra di Perinaldo.

Il prossimo appuntamento per il Minivolley Ravano è a Sanremo a Villa Ormond lunedì 4 febbraio che vedrà sfidarsi ben 36 squadre principalmente provenienti dalle scuole elementari di Sanremo e Diano Marina.