Successo per la “Rosticceria Gazzera” Sanremo nel campionato provinciale di Under 14 femminile

Bella prestazione delle leoncine che con la loro vittoria rialzano il morale della società dopo le sconfitte del weekend scorso. “Siamo contenti delle ragazze – dice il coach Maragliano – stanno affrontando il campionato con pazienza e fiducia£
Bella vittoria della "Rosticceria Gazzera" impegnata nel campionato provinciale di Under 14 femminile. Vincono le piccoline della Rivieravolleysanremo ieri sera, martedi’ 15 gennaio presso la palestra Cassini di Sanremo,contro la Mazzucchelli rosa chiudendo l’incontro con un netto 3 a zero.
Bella prestazione delle leoncine che con la loro vittoria rialzano il morale della societa’ dopo le sconfitte del weekend scorso.
"Siamo contenti delle ragazze – dice il coach Maragliano – stanno affrontando il campionato con pazienza e fiducia nelle loro capacita’. Non possiamo chiedere di piu’".
Perdono invece fuori casa i "giovanissimi" del gruppo .
Gli Under17 di Matteo Cane della Rosticceria Gazzera escono sconfitti nell’impegno fuori casa contro il Volley Finale.
Primo e secondo set affrontati con poca fiducia e giocati senza grinta salvo recuperare qualcosa nel finale.
Discorso diverso nel terzo set che viene affrontato con meno timore e vede il gruppo sanremese piu’ spavaldo giocando punto a punto senza paura di sbagliare. Non riesce comunque nell’intento e perde il terzo set per 25 a 22.
"Abbiamo perso tre a zero , queste le parole di coach Cane – pero’ la squadra e’ cresciuta molto.Con questo atteggiamento potremmo toglierci qualche soddisfazione in piu,il campionato e’ ancora lungo".
Tutte le altre news e le info su
www.rivieravolleysanremo.it