Serie D, vittoria del Basket Club Ospedaletti sull’Ardita Juventus di Genova (86-70)
21 gennaio 2013 | 16:46

Il commento del coach Andrea Lupi: “Abbiamo disputato un incontro di grande intensità e sostanza. Ringrazio Matteo Baggioli per il contributo di bravura e professionalità che ha dato in questi mesi e auguro a Francesco Bongioanni una sollecita guarigione”
Bel successo per il Basket Club Ospedaletti nella prima giornata di ritorno della regular season del campionato di Serie D. Contro i genovesi dell’Ardita Juventus, terza forza del campionato, gli orange si sono presentati in formazione rimaneggiata, senza due pedine fondamentali come Michelis e Sartore. A queste defezioni si è aggiunto il brutto infortunio alla fine del secondo quarto di Bongioanni, altro top-player della formazione ponentina. Nonostante questi cattivi auspici gli orange, pur imbottiti di giovanissimi, hanno disputato un grandissimo match ed hanno conseguito un successo fondamentale per consolidare il secondo posto in graduatoria. Ad un minuto dal termine, standing ovation per il play Baggioli che, al termine dell’ennesima ottima partita, ha salutato il pubblico di casa, essendo in procinto di trasferirsi a Barcellona per un’importante esperienza lavorativa che non gli permetterà di proseguire il campionato.
Il commento del coach Andrea Lupi: "Abbiamo disputato un incontro di grande intensità e sostanza. Voglio ringraziare Matteo Baggioli per l’importante contributo di bravura e professionalità che ha dato in questi mesi insieme a noi e auguro a Francesco Bongioanni una sollecita guarigione".
Il commento del coach Andrea Lupi: "Abbiamo disputato un incontro di grande intensità e sostanza. Voglio ringraziare Matteo Baggioli per l’importante contributo di bravura e professionalità che ha dato in questi mesi insieme a noi e auguro a Francesco Bongioanni una sollecita guarigione".
BASKET CLUB OSPEDALETTI 86 – ARDITA JUVENTUS GENOVA 70 (32-21; 53-34; 67-56)
BC Ospedaletti: Baggioli 31, Bongioanni 3, Danubio 8, Zunino 11, Bedini 10, Paganini
7, Sibilla 6, Blasetta 8, Gattino 2. Allenatore Andrea Lupi