Questa sera alle 21 su LiguriaTG24 “SporTivi”, condotta da Paolo Staltari e Gerson Maceri

18 gennaio 2013 | 14:24
Share0
Questa sera alle 21 su LiguriaTG24 “SporTivi”, condotta da Paolo Staltari e Gerson Maceri

La trasmissione sarà dedicata a servizi di ciclismo, vela, paracadutismo, volley, basket, karate. Seguirà – alle 21.30 in differita – l’incontro di Promozione Agentina-Campese, telecronaca di Gerson Maceri e commento tecnico di Mattia Rossi

Questa sera, a partire dalle 20.45, andrà in onda la quindicesima puntata di “SporTiVì” su LiguriaTG24 (canale 216 DT). Condotta in studio da Paolo Staltari e Gerson Maceri, la trasmissione odierna sarà dedicata ai seguenti servizi:

– Ciclismo, con le immagini più spettacolari e le interviste della “19esima Cronocoppie Internazionale” organizzata dalla Ciclistica Bordighera Olmo;

– Vela, col campionato West Liguria all’esordio nel 2013 con la prima tappa di “Inverno in regata”;

– Paracadutismo, con la presentazione dell’Happyflyday;

– Volley, con la rubrica curata da Cesare Fagnani e le immagini di due match dei campionati femminili;

– Basket, con il punto sull’attività del BC Ospedaletti;

– Karate, con Davide Giusta e il suo Picchio Club Sanremo.

A seguire, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la differita del match del campionato di Promozione fra Argentina – Campese, con la telecronaca di Gerson Maceri e il commento tecnico di Mattia Rossi.

La nuova stagione di “SporTiVì” vi attende sul canale 216 del digitale terrestre ogni venerdì a partire dalle ore 20:45, ma anche sulla nuova pagina Facebook https://www.facebook.com/SporTiVi216: tutte le repliche, gli inediti e i contenuti extra viaggiano on-line!