Ponentini sugli scudi al Campionato Ligure di Corsa campestre a Savona

Il titolo regionale Assoluti al maschile è andato all’intramontabile Corrado Bado, imperiese ma tesserato per la società genovese Cambiaso Risso. Nei 10 km di “Cross” Corrado (classe ’67!) ha prevalso su atleti molto più giovani di lui
Domenica 20 gennaio in località Le Manie (Savona) si sono svolti i Campionati Liguri di corsa campestre per le categorie assolute e giovanili ad esclusione dei cadetti e delle cadette (che si terranno il 17 febbraio assieme alla categoria Master con la medesima location).
Il titolo regionale Assoluti al maschile è andato all’intramontabile Corrado Bado, imperiese ma tesserato per la società genovese Cambiaso Risso. Nei 10 km di "Cross" Corrado (classe ’67!) ha prevalso su atleti molto più giovani di lui.
Buone posizionamenti per Michele Chiefari (4°- Maurina Olio Carli) e Bruno Giraudo (8°- imperiese della Cambiaso Risso).
In campo Junior buon 3° posto dl sanremese Maurizio Fiorini (A.s Trionfo Ligure) e 5° del suo compagno di squadra ma ponentino Jarnija Ashraf.
In questo fine settimana ad Ancona si terranno i Campionati Italiani Assoluti e Promesse Indoor. Prossimo appuntamento con la corsa campestre: domenica 3 febbraio a La Spezia per i Campionati Liguri di corsa campestre a Squadre.