Notte di Capodanno |
Cronaca
/Golfo Dianese
/Imperia
/Sanremo e dintorni
/Taggia
/Ventimiglia Bordighera e dintorni
/Notte di capodanno relativamente calma: un solo incidente con due feriti lievi ad Aregai
1 gennaio 2013 | 08:03
Un’auto con due persone a bordo si è ribaltata: sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i medici del 118. Gli occupanti sono usciti dall’auto con l’aiuto del personale del 118 e sono stati portati in ospedale per accertamenti
La notte di Capodanno è trascorsa – fortunatamente – senza gravi incidenti. L’unico episodio è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina nei pressi dell’hotel "La lucciola" nella zona del Porto degli Aregai di Cipressa, un incidente stradale in cui un auto con due persone a bordo si è ribaltata: sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia ed i medici del 118. L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per la fuoriuscita di carburante dall’auto, mentre gli occupanti sono usciti dall’auto incidentata con l’aiuto del personale del 118 e successivamente trasportati in ospedale per accertamenti.
I Vigili del Fuoco della Provincia sono entrati in azione nel corso della nottata per un incendio con sterpaglie di lieve entità in località Bevera a Ventimiglia, e alcuni incendi a cassonetti dell’immondizia, causati dallo scoppio di petardi e botti di capodanno.
Le Pubbliche Assistenze sono invece intervenute, soprattutto nel centro cittadino di Sanremo, per alcuni episodi di malesseri dovuti all’abuso di sostanze alcooliche.