Sinistra Ecologia e Libertà |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Laboratorio Sanremese Sel: “Amministrazione Zoccarato fallimentare”

15 gennaio 2013 | 22:36
Share0
Laboratorio Sanremese Sel: “Amministrazione Zoccarato fallimentare”

« Zoccarato, qualora dovesse essere candidato alle elezioni politiche, lascia una città molto peggiore di come l’ha trovata […] per cui se Zoccarato si candidasse gli diremmo: Vai pure! Non ti rimpiangeremo! »

Il Laboratorio Sanremese di Sinistra Ecologia e Libertà prende posizione rispetto all’eventuale candidatura di Zoccarato alle elezioni per il Parlamento del 24 e 25 Febbraio prossimi. Dall’ufficio politico di Sel:
« Zoccarato, qualora dovesse essere candidato alle elezioni politiche, lascia una città molto peggiore di come l’ha trovata. La sua amministrazione è stata fallimentare in tutti gli ambiti: di fronte alla crisi del Casino vi è stato un vergognoso immobilismo e non è stata messa in piedi alcuna operazione di cambiamento o di rilancio; la floricoltura è in ginocchio; l’Orchestra Sinfonica è stata prosciugata e mai valorizzata; la Pigna dimenticata e abbandonata; sono state aumentate le tasse e sono stati tagliati i fondi alle scuole e ai servizi sociali. Gli impianti sportivi sono soggetti a incuria e si vogliono ridurre le spiagge libere attrezzate, con buona pace dei turisti e degli operatori del settore. Per cui se Zoccarato si candidasse gli diremmo: Vai pure! Non ti rimpiangeremo! »

Laboratorio Sanremese Sel