Calcio serie A2 femminile |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

La Polisportiva Matuziana sconfitta in casa dall’Alba (0-2)

27 gennaio 2013 | 21:02
Share0
La Polisportiva Matuziana sconfitta in casa dall’Alba (0-2)

Prima frazione di gioco, molto equilibrata con le sanremesi che nonostante la meno esperienza riescono a contenere i continui assalti delle piemontesi. Nel secondo tempo le piemontesi vengono fuori, e mettono a dura prova le matuziane

Terza giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A2 Femminile, la Matuziana Sanremo sul disastrato campo Comunale di Sanremo ospita l’Alba femminile.
Prima frazione di gioco, molto equilibrata con le sanremesi che nonostante la meno esperienza riescono a contenere i continui assalti delle piemontesi, ma non arrivano a rendersi pericolose ed insidiose sotto rete.
Il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi a reti inviolate.
Nel secondo tempo le piemontesi vengono fuori, e con l’esperienza in più mettono a dura prova le matuziane che alla fine cedono sul campo, e le ospiti ne approfittano.
A metà del secondo tempo, la Matuziana sanremo perde palla sulla fascia destra, la centrocampista piemontese ne approfitta e con un lancio lungo mette in area dove la Luciano tira e supera Pulitanò.
Si ripetono sul finale con Mascarello che prende palla e con una progressione, inseguita da Capponi, arriva sul fondo e tira rasoterra, e con l’aiuto del campo mette in rete beffando Pulitanò.

Polisportiva Matuziana 0

Alba 2

Reti: Luciano, Mascarello

POL. MATUZIANA : PULITANO’, CAPPONI, FAVALLI, ROMEO (VALFRE’), VICARI, VALENTINI, MUSIZZANO A. (ALLEGRI), MARCHISIO (ZUNINO), DE CAROPPO, PAPALEO, SECHI.

A disposizione: SMOJVER, FAMA’ S.

Allenatore : OLIVIERI Daniele

ALBA : CAZZATO, BALLOCCO, DOGLIANI, GALLO, MASSA, RAVINA, CATTANEO, LUCIANO, PISANO, BEVILACQUA, MASCARELLO.

A disposizione : VASCHETTO, SACCO, RIZZO, MANASSERO, BUSSI

Allenatore : DELEJ Ezio