Gli impegni del week-end dell’Abc Bordighera

24 gennaio 2013 | 07:51
Share0
Gli impegni del week-end dell’Abc Bordighera

Valentina Cigna, classe ’96, centrale della propria squadra under 18 femminile, è stato convocato nello stage interregionale dell’Area Nord per la selezione delle rappresentative nazionali

Doppio impegno casalingo sabato 26 gennaio per le formazioni under 14 e 20 maschili nei rispettivi campionati.
Alle ore 15 alla palestra Conrieri di via Pelloux l’under 14 maschile  dovrà affrontare i pari età dell’OGC Nizza per cercare di riscattare la brutta prestazione di sabato scorso a Mentone, partita valida per il campionato dipartimentale settore Est delle Alpi Marittime.
I ragazzi allenati da Diana Dalmasso e Maria Grazia Germano dovranno affrontare con la massima concentrazione i cugini d’oltralpe, formazione molto veloce e tecnicamente valida che sicuramente dara del filo da torcere ai bordigotti.

Alle ore 18,00 al PalaBiancheri di via Diaz impegno proibitivo per i “resti” della formazione under 20 maschile che dovrà affrontare la capolista HB Casale , formazione di serie B e seria pretendente alla promozione in serie A2.
Il CT Andrea Dall’Acqua avrà seri problemi di formazione a causa dei
5 giocatori infortunati dopo il derby di domenica scorsa  e per la squalifica di un proprio giocatore espulso anch’esso domenica con la speranza di recuperare almeno due giocatori anche se non al meglio delle condizioni fisiche.

Con soddisfazione la società ha appreso della convocazione per Valentina Cigna, classe ’96, centrale della propria squadra under 18 femminile, nello stage interregionale dell’Area Nord per la selezione delle rappresentative nazionali, allenamento che sotto la guida del tecnico federale prof. Sergio Dovesi si svolgerà nel tardo pomeriggio di oggi presso il palaBrera di San Martino (PV).

La Cigna insieme all’altra giocatrice Martina Montefiori della Pallamano Spezia risultano le uniche atlete liguri che il tecnico nazionale ha attenzionato nel corso del 1° torneo dell’Epifania, manifestazione che si è svolta domenica 6 gennaio a Bordighera ed organizzata con grande successo dalla società bordigotta.