Cinque appuntamenti |
Cultura e Spettacolo
/

Dal 17 gennaio cerimonie di inaugurazione del nuovo organo della chiesa di Santa Devota a Monaco

15 gennaio 2013 | 10:20
Share0
Dal 17 gennaio cerimonie di inaugurazione del nuovo organo della chiesa di Santa Devota a Monaco

L’organo è stato costruito da Francesco Zanin per la chiesa di Santa Devota del principato di Monaco, e offerto dalla comunità italiana di Monaco in occasione delle nozze celebrate tra il Principe di Monaco Albert II e la Principessa Charléne Wittstock

Inizia il 17 gennaio alle 11.30 il programma delle cerimonie di inaugurazione del nuovo organo costruito da Francesco Zanin per la chiesa di Santa Devota del principato di Monaco, strumento offerto dalla comunità italiana di Monaco in occasione delle nozze celebrate tra S.A.S. Albert II, Principe di Monaco e S.A.S la Principessa Charléne Wittstock.

Le cerimonie di giovedì 17 gennaio, alle 11.30 e domenica 27 gennaio alle 17 sono su invito mentre tutte le altre sono aperte al pubblico.

La brochure sul nuovo organo Francesco Zanin della chiesa di S. Dévote di Monaco, è stata curata da Silvano Rodi, mentre come la cartolina postale dell’organo sono in corso di stampa e disponibili gratuitamente (salvo spese di spedizione) a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Per maggiori informazioni, dettagli e apparato fotografico sul nuovo organo si prega di consultare il sito: www.silvanorodi.com alla
pagina "Quid novi" ?