Associazione Italiana Genitori |
Societa
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Associazione Nazionale Genitori Ventimiglia: si aprono le iscrizioni 2013

6 gennaio 2013 | 10:29
Share0
Associazione Nazionale Genitori Ventimiglia: si aprono le iscrizioni 2013

L’iscrizione è espressione della volontà di sostenere l’Associazione, condividere i principi dello Statuto, del desiderio di collaborare e confrontarsi con gli altri genitori associati al fine di diventare un’autentica risorsa di valori

Si riaprono le iscrizioni del nuovo anno all’Associazione Italiana Genitori. L’atto d’iscrizione consiste nel pagamento della quota associativa, espressione della volontà di sostenere l’Associazione, condividere i principi dello Statuto, del desiderio di collaborare e confrontarsi con gli altri genitori associati al fine di diventare un’autentica "risorsa di valori".
In merito all’anno 2013 il Consiglio nazionale ha considerato le evidenti difficoltà economiche che si attraversano e il peso che sta gravando sulle famiglie. Pertanto ha deliberato che le quote d’iscrizione all’Associazione Nazionale avranno una riduzione rispetto agli anni precedenti:

Quota nazionale di coppia coniugi 15,00 euro
Quota nazionale singolo già iscritto 13,00 euro
Quota nazionale singolo nuovo iscritto 9,00 euro
Quota adesione alla federazione nazionale per le Associazioni Locali 40,00 euro

L’Associazione Nazionale Genitori Ventimiglia quindi rinnova l’invito ad aderire all’Associazione Locale per continuare il proprio lavoro di volontariato, per portare molti progetti interessanti nelle scuole, per aiutare le famiglie con difficolta sociali, per continuare la collaborazione con il mondo dei disabili e divertendoci anche organizzando feste e marce per tutte le famiglie.

Il Presidente ringrazia tutti coloro che hanno sempre sostenuto e creduto nell’Associazione e approfitta dell’occasione per porgere i piu sinceri auguri per un Nuovo Anno sereno.

Per Info.: deborah.murante@hotmail.it