A partire dalle 12 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Appuntamenti cittadini con la candidata del Pd al Senato Donatella Albano

26 gennaio 2013 | 09:23
Share0
Appuntamenti cittadini con la candidata del Pd al Senato Donatella Albano

Si parte a mezzogiorno, con l’inaugurazione del point elettorale in via A. Manzoni, alle 15:30 incontrerà al point i lavoratori di Ucflor (Mercato dei Fiori) e della ditta Aimeri, Alle 17 all’Hotel Corso, un incontro con gli iscritti al Pd

Oggi, a partire dalle ore 12, Donatella Albano, candidata e capolista del Partito Democratico per il Senato, incontrerà cittadini, lavoratori e simpatizzanti, nel corso di diversi appuntamenti dedicati alla città di Sanremo.

Si parte a mezzogiorno, con l’inaugurazione del point elettorale in via A. Manzoni, adiacente piazza Colombo, alle 15:30 incontrerà al point i lavoratori di Ucflor (Mercato dei Fiori) e della ditta Aimeri, dipendenti il cui futuro lavorativo è stato più volte messo in crisi negli ultimi mesi e per i quali si sta ancora cercando una soluzione.

Alle 17:00 in c.so Cavallotti 194, nella sala dell’Hotel Corso, la futura Senatrice terrà un incontro insieme agli iscritti al circolo PD di San
Martino, infine alle 19:00 si recherà in visita alla palestra di via Barabino alla Foce.

Aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook "Donatella Albano 2013 – Per l’Italia Giusta" e su Twitter seguendo @DonatellaAlbano .
Per la prima volta dopo vent’anni la Liguria e la provincia di Imperia potranno voltare pagina, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere la futura Senatrice."