Al Pala San Camillo si è concluso il girone di andata del campionato francese Under 14

I ragazzi allenati dal duo Bonsignorio-Lurgio escono vittoriosi dal match sul Cavigal Nice per 28 a 20 portandosi così temporaneamente in testa alla classifica, in attesa dello scontro-vetta Mentone-ABC Bordighera.
Sabato, al Pala San Camillo,si è concluso il girone di andata valevole per il campionato francese under 14 maschile. I ragazzi allenati dal duo Bonsignorio-Lurgio escono vittoriosi dal match sul Cavigal Nice per 28 a 20 portandosi così temporaneamente in testa alla classifica, in attesa dello scontro-vetta Mentone-ABC Bordighera.
La partita contro il fanalino di coda è stata sempre a favore degli imperiesi e ha dato modo agli allenatori di far giocare quei ragazzi che fanno questo sport da poco tempo. Dopo il primo tempo giocato non al meglio finito 9 a 6,nella seconda frazione di partita finalmente si vede un bel gioco con ripartenze veloci e difesa attenta,che ha portato la squadra ad un vantaggio massimo di 11 reti finendo 20-11. Nel terzo tempo spazio a tutti e la partita finisce 28-20.
"Oggi non era facile perché in settimana i ragazzi si sono allenati poco a causa dell’influenza . Abbiamo fatto girare parecchio la squadra per far fare esperienza ai nuovi. Il livello di gioco e la concentrazione sono statialtalenanti, ma d’ altronde alcuni ragazzi non erano molto in forma. Ora abbiamo una pausa di due settimane per riprenderci e cercare di andare in crescita con i risultati" è stato il
commento dei due allenatori.
Questa la formazione scesa in campo: Sporeni Simone (portiere),Bonsignorio Paolo,Brancatelli Roberto ( 7 reti ),Caserta Cristiano ( 1 ),Cucé Alessandro ( 4 ),De Luca Andrea,Grassini Loris,Lo Monaco Lorenzo,Lurgio Andrea ( 4 ),Ruggiero Luca ( 5 ),Sbai Younes ( 5 ),Testa Enrico ( 2 ).