A Sanremo le selezioni per partecipare al Torneo Ravano di basket

I bambini saranno seguiti dall’ istruttore qualificato Mauro Bonino della società Sea Basket Sanremo, titolare del progetto “Giocosport : giochiamo a minibasket”
Si sono svolte, nella mattinata di ieri a Villa Citera le selezioni tra le quarte e le quinte classi della scuola elementare Borgo Rodari, per eleggere la squadra che rappresenterà l’ intera scuola al Torneo Ravano di minibasket.
Il torneo provinciale vedrà impegnati gli alunni a Bordighera , nel nuovo palasport:In palio c’e’ un posto per la finale regionale a Genova.
"Siamo molto contenti di aver ricevuto questo prestigioso invito, il minibasket e’ una disciplina sportiva molto formativa e nella nostra scuola si pratica da anni con notevoli risultati sia dal punto di vista motorio che didattico " dichiara la responsabile del plesso per l’ educazione motoria maestra Rita Salvatico".
I bambini saranno seguiti dall’ istruttore qualificato Mauro Bonino della società Sea Basket Sanremo , titolare del progetto " Giocosport : giochiamo a minibasket ".