Zoccarato nomina Michele Pinzuti assessore al Mercato dei Fiori
28 dicembre 2012 | 15:04
Maurizio Zoccarato ha così motivato l’elezione del dottor Michele Pinzuti: “Un supporto alla giunta in una questione complessa e difficile come quella del Mercato dei Fiori”. Un assessorato di natura prettamente tecnica
Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato ha nominato oggi: Michele Pinzuti, segretario generale e direttore generale della Provincia di Imperia, assessore al Mercato dei Fiori. L’annuncio è stato dato, durante la conferenza stampa, che il sindaco ha convocato a Palazzo Bellevue per annunciare le proprie dimissioni, che diventeranno esecutive tra venti giorni. "Un supporto alla Giunta – ha affermato Zoccarato – in una questione complessa e difficile come quella del Mercato dei Fiori".
Il sindaco ha spiegato che si tratta di un assessorato di natura prettamente tecnica, il cui incarico è limitato, al momento, ai venti successivi alle sue dimissioni e dopo i quali: o cadrà il Consiglio comunale, perchè le stesse diventeranno esecutive o saranno revocate. Michele Pinzuti ha ricoperto le cariche di Segretario Generale del Comune di Parma e Segretario Generale del Comune di Sanremo.