Un lettore segnala la situazione dei campi di Pian di Poma
“Visto dalla strada adesso, grazie alla nuova aiuola, entrando in Pian di Poma sembrerebbe di entrare in una vera cittadella dello sport, ma consiglio a tutti di fermarsi lì per non avere una grossa delusione”
Allora invio alcune foto per rendere meglio l’idea di questa vergogna!! La situazione è così da una vita e invece di migliorare peggiora sempre più. Strade sconnesse e ridotte ad un pantano, canneti e roveti abbandonati che possono prendere fuoco con estrema facilità, immondizia ovunque, abusi edilizi qua e là. Giorni fa ho portato il mio nipotino di 5 anni a fare la pipì nei bagni retrostanti gli spogliatoi dei campetti, ma, con mio stupore, mi ha detto che preferiva farla in un angolino fuori piuttosto che farla nel w.c. visto che c’era una puzza insopportabile. Qui a Sanremo l’apparenza è sempre più importante di tutto il resto.
E’ come non lavarsi da un mese e poi darsi il profumo. Visto dalla strada adesso, grazie alla nuova aiuola, entrando in Pian di Poma sembrerebbe di entrare in una vera cittadella dello sport, ma consiglio a tutti di fermarsi lì per non avere una grossa delusione. (F.A.)