Motociclista gravemente ferito in uno scontro auto-moto a Vallecrosia /FOTO
La moto ha colpito l’auto con molta violenza, tanto da causare l’apertura degli airbag. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e i Carabinieri di Vallecrosia, l’Automedica del 118, i volontari di Ponente Emergenza e la Croce Azzurra di Vallecrosia
Un motociclista è rimasto seriamente ferito questa sera intorno alle 19 in un incidente stradale avvenuto a Vallecrosia, all’incrocio tra l’Aurelia e via Don Bosco. Stando alle prime testimonianze l’automobile, una Peugeot 207 stava viaggiando in direzione Bordighera. Non è ancora stato accertato se l’autoMobilista – B.S., 22 anni – fosse sul punto di svoltare in via Don Bosco. La moto, un modello di grossa cilindrata, ha colpito l’auto con molta violenza, tanto da causare l’apertura di entrambi gli airbag.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e i Carabinieri di Vallecrosia, l’Automedica del 118 e due ambulanze.
Il motociclista è stato trasportato a Sanremo da un’ambulanza di Ponente Emergenza, mentre l’automobilista, che sembra non aver riportato ferite serie, è stato trasportato all’ospedale Saint Charles di Bordighera dai volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia.