Minaccia di darsi fuoco in Comune ad Imperia. Fermato dalla Polizia Municipale
28 dicembre 2012 | 16:16
L’uomo, attualmente seguito dai servizi sociali, è stato convinto a desistere dal suo gesto disperato da alcuni agenti della Polizia Municipale prontamente accorsi. Sono intervenuti Carabinieri, Polizia, VVFF, Croce Bianca di Imperia e automedica del 118
Un uomo di 51 anni di Imperia – G.C. – si è presentato oggi alle 15 al primo piano del palazzo del Comune di Imperia, di fronte all’ufficio del Commissario Straordinario, minacciando di darsi fuoco con la benzina che portava con sé in una bottiglia di plastica da 1 litro e mezzo. L’uomo, attualmente seguito dai servizi sociali, è stato convinto a desistere dal suo gesto disperato da alcuni agenti della Polizia Municipale prontamente accorsi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Bianca di Impera e l’automedica del 118. L’uomo, che fortunatamente non ha riportato alcun danno fisico, è stato comunque accompagnato all’Ospedale di Imperia dove sarà verosimilmente tenuto in osservazione per alcuni giorni, in ragione del suo stato di profonda prostrazione, dovuto anche a problematiche di alloggio.