Incontri dell’A.N.I.O.C. a Taggia: domenica Santa Messa e pranzo conviviale
15 dicembre 2012 | 15:23
Il Cav. Uff. Roberto Pecchinino delegato Comunale di Sanremo, invita tutti i Cavalieri della Repubblica insigniti di Onorificenze all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e i Maestri del Lavoro, a partecipare alla Santa Messa di Domenica 16 dicembre
Domenica 16 dicembre, la delegazione di Sanremo dell’A.N.I.O.C.(Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), in occasione delle prossime feste di Natale, si ritroverà domani a Arma di Taggia, per assistere alla santa Messa delle ore 11 nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Giuseppe e Antonio.
Il Cav. Uff. Roberto Pecchinino delegato Comunale di Sanremo, invita tutti i Cavalieri della Repubblica insigniti di Onorificenze all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e i Maestri del Lavoro, a partecipare alla Santa Messa di Domenica 16 dicembre per gli Auguri di Natale. Come è consuetudine dell’A.N.I.O.C. al termine della funzione religiosa, sarà fatta una foto ricordo della giornata con tutti i Cavalieri presenti, sul sagrato della Chiesa. Sarà presente il Delegato Intercomunale Cavaliere Ufficiale Giuseppe Pappatico. L’incontro dei Cavalieri, proseguirà con il Pranzo Conviviale per gli auguri di Natale, all’ Hotel Dimora Marina "Ristorante Giuan" di Giorgio e Roberta, durante i pranzo conviviale saranno consegnati gli attesti dell’Associazione, al Cavalier Stefanino Pozzi, al Cavalier Pietro De Martini, al Cavalier Gianni Ostanel (socio Benemerito) e al Cavalier Andrea Giulianetti.