Il Comitato “Sanremo adesso! Per Renzi” richiama gli elettori al ballottaggio delle Primarie

1 dicembre 2012 | 23:35
Share0
Il Comitato “Sanremo adesso! Per Renzi” richiama gli elettori al ballottaggio delle Primarie

“Ci rivolgiamo a tutti coloro che condividono i nostri pensieri e che si sono già iscritti di tornare a votare. A loro verrà richiesto tessera elettorale, documento di identità e iscrizione all’elenco degli elettori del centro sinistra”

E adesso il ballottaggio. Il giorno più importante di questa avventura che ha riacceso gli animi di molti verso la Politica.
Noi torniamo a votare Renzi perché vogliamo cambiare ciò che fino adesso non ci ha soddisfatto e come ha detto Oscar Farinetti: "Domani voto Renzi, perché ha capito che, prima di qualunque altra cosa, occorre fare la riforma della politica. Meno politici e più politica."
Vogliamo scegliere la nostra vita e quella dei nostri figli e sappiamo che con Renzi questo è possibile.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che condividono i nostri pensieri e che si sono già iscritti di tornare a votare. A loro verrà richiesto tessera elettorale, documento di identità e iscrizione all’elenco degli elettori del centro sinistra (quello che vi è stato rilasciato domenica scorsa).

Per chi avesse fatto richiesta di iscrizione giovedì e venerdì sul sito "www.domenicavoto.it: " potranno votare "solamente coloro che hanno ricevuto risposta positiva dal Coordinamento provinciale (www.italiabenecomune.com) sabato 1 dicembre. "Questi ultimi potranno recarsi al seggio a loro assegnato muniti di tessera elettorale, carta d’identità e stampa della EMAIL del Coordinamento provinciale.

"Ci sono due idee di futuro da scegliere, domani. Noi ci abbiamo messo il cuore. Siamo andati controcorrente e ci abbiamo provato. Adesso non dipende più solo da noi. Dipende da chi tornerà a fare la fila. Dipende dall’impegno di ciascuno di noi. La partita è fattibile. Deciderà qualche migliaio di voti. Da parte mia solo grazie. Nient’altro che grazie. Mi avete permesso di fare un’esperienza umana incredibile. Se mi darete la fiducia per cambiare l’Italia proveremo a farlo insieme. Un sorriso" Matteo Renzi.

Comitato Sanremo Adesso!!