Il 24 dicembre la slitta di “Babbo Natale Sub” arriverà dal mare trainata da renne subacquee
Per questa dodicesima edizione, l’iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis. Durante la manifestazione, i clowns intratterranno i bambini durante l’attesa
L’evento, oramai nella tradizione Imperiese, si svolge la vigilia di Natale ovvero lunedì 24 dalle ore 15.30 alle ore 18.
Per questa dodicesima edizione, l’iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.
Questa splendida "location", scelta con il Comune di Imperia, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all’evento.
Durante la manifestazione, inoltre, a cura del C.I.V. "NuovOneglia", prenderanno parte clowns che intraterranno i banbini durante l’attesa. Il Comune interverrà con il transito dell’oramai tradizionale Trenino di Natale che attraversando tutta la città si fermerà proprio sulla Piazza de Amicis per distribuire caramelle.
L’Associazione inoltre, in collaborazione con i commercianti di Imperia, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.