Alle 20.30 |
Imperia
/
Societa
/

Il 24 dicembre il Bar Bon Caffè di piazza De Amicis a Oneglia offre la cena a senzatetto e bisognosi

21 dicembre 2012 | 20:59
Share0
Il 24 dicembre il Bar Bon Caffè di piazza De Amicis a Oneglia offre la cena a senzatetto e bisognosi

La Vigilia di Natale, le persone sole, specialmente coloro in difficoltà economiche troveranno conforto in una speciale cena a loro dedicata, gratuitamente e con tanto affetto

Tanta paura,ma la fine del mondo tanto annunciata non c’è stata,il mondo finirà solamente quando finirà l’amore.Vi sono ancora tante testimonianze di affetto e generosità che ci riempiono il cuore. La Vigilia di Natale, le persone sole, specialmente coloro in difficoltà economiche troveranno conforto in una speciale cena a loro dedicata, gratuitamente e con tanto affetto,una serata riservata a coloro che più sfortunati di noi sono soli, o hanno perso la casa e il lavoro ma non la dignità. Con un profondo augurio che questa serata possa ripetersi ancora,vicino a persone solidali e amiche,forse povere anch’esse ma ricche di tanto amore, la vera ricchezza di questo mondo.

Lunedi 24 alle ore 20 presso il Bar Bon Caffè al n° 11 di Piazza De Amicis (la piazza del vecchio tribunale di Oneglia) Elisa ha il piacere di offrire con la massima condivisione della Titolare del bar, Monica una cena completamente gratuita ai senzatetto e ai bisognosi.Non è cosa da tutte le ragazze avere questa idea e allora non deludiamola, non abbiate timori e vergogna,siamo tanti in questo periodo di grave crisi ad aver bisogno di una mano ed un conforto. Sarà un modo anche per conoscerci un po e forse aiutarci a vicenda.Chi vuole partecipare per solidarietà potrà offrire una cifra simbolica e libera che verra data in beneficenza. Vi aspettiamo.Posti sino ad esaurimento.

Verificate la disponibilità chiamando il 3807341345.-Gli amici di Elisa e del Bon Cafè al n°11-