“Grooveshot” nuovo gruppo del chitarrista sanremese Adriano Ghirardo

Per ascoltare il neonato progetto sarà sufficiente recarsi al Jazz Club La Cave di Sanremo (vicolo Pescio, nella Pigna) sabato 15 dicembre alle 23 circa
Grooveshot è il nuovo gruppo del chitarrista sanremese Adriano Ghirardo, già componente del Jazz in Duet, del Trio Manteca e dei Nipoti d’Arte.
Per ascoltare il neonato progetto sarà sufficiente recarsi al Jazz Club La Cave di Sanremo (vicolo Pescio, nella Pigna) sabato 15 dicembre alle 23 circa. "Il repertorio – spiega Ghirardo – è formato da standards eseguiti in maniera canonica – ad esempio Cheek to cheek, It’s alright with me, All the things you – o in maniera personale, come nel caso di Broadway, Caravan o It don’t mean a thing eseguiti in versione funky o comunque più moderna. Inoltre, nel repertorio della band ci sono anche un paio di brani originali di mia composizione dal titolo Milkyway e Grooveshot. La formazione è composta da Chiara Palmero (voce), Adriano Ghirardo (chitarra), Tony Mercurio (basso elettrico) e Lorenzo De Santi (batteria).