Carla Nattero è tra i 6 candidati liguri del Sel in gara per le primarie
“Un’occasione importante per avere, dopo molto tempo, una rappresentante della sinistra della nostra Provincia nel Parlamento italiano. Renderebbe evidente che è finito anche a Imperia il tempo del berlusconismo”, dichiara Carla Nattero
Naturalmente c’è molta soddisfazione per questo primo risultato raggiunto. La Nattero che viene da un lungo impegno come consigliere comunale, dichiara: “E’ un’occasione importante per avere, dopo molto tempo, una rappresentante della sinistra della nostra Provincia nel Parlamento italiano. Avrebbe il valore di una svolta e renderebbe evidente che è finito anche a Imperia il tempo del predominio di Berlusconi e dello scajolismo. Ritengo di avere buone possibilità di ottenere un piazzamento utile alle primarie. Spero in quest’unica settimana di campagna di ricevere il sostegno di molte e molti con cui ho lavorato in questi anni perché anche se è fattibile non è certo un’impresa facile.”
Lucio Sardi, il coordinatore provinciale di SEL aggiunge: “Si tratta di un riconoscimento a Carla ma anche alla serietà di tutti noi e ai risultati che ha ottenuto SEL nella nostra provincia in tutte le competizioni elettorali. Sappiamo che queste primarie si tengono in tempi molto stretti a causa del precipitare della crisi politica. Visto però che il vecchio parlamento non ha voluto modificare il porcellum è importante che SEL sottoponga al vaglio degli elettori le sue proposte. E’ un primo segnale della buona politica che vogliamo portare in Parlamento. Pur nel breve tempo a disposizione per organizzarle SEL si mobiliterà per garantire una adeguata diffusione di seggi nella provincia per consentire la massima partecipazione a questo importante passaggio democratico. Nei prossimi giorni diffonderemo l’elenco e la collocazione dei seggi in cui il 30 dicembre si potrà votare.”