A Ventimiglia-Sanremo nasce un gruppo su Facebook per vedere o barattare oggetti

“Non è un gruppo a scopo di lucro – spiegano i promotori – nè chiediamo soldi per il nostro operato. Intendiamo soltanto far conoscere anche ad altre persone che c’è la possibilità di trovare un maglione, un giochino per i loro figli, anche se usati”
Un gruppo di ragazzi di Ventimiglia e Sanremo ha creato un gruppo su facebook "baratto/vendo", con l’obiettivo di aiutarsi l’uno con l’altro a vendere o barattare o regalare oggetti che non si usano più e che magari possono servire ad altre persone, che non possono comprarli.
"Non è un gruppo a scopo di lucro – spiegano i promotori – nè chiediamo soldi per il nostro operato. Intendiamo soltanto far conoscere anche ad altre persone che c’è la possibilità di trovare un maglione, un giochino per i loro figli, anche se usati e dare un sorriso anche a chi non ha niente e non si può permettere niente, in questo momento . In pochi mesi siamo riusciti a creare un gruppo di 3.000 iscritti e nonostante la molta gente cerchiamo di tenere pulito questo gruppo in modo da poter accontentare tutti"