A Sanremo Marco Innocenti presenta l’ultimo libro di Sandro Bajini “Del modo di trascorrere le ore”

Poesie tratte dalla raccolta “Ipogrammi” dello stesso Bajini verranno lette da Alberto Guglielmi e Michele Guarnaccia. In programma anche un intervento musicale del contrabassista Giuliano Raimondo
Sabato 15 dicembre alle ore 16,30 presso il Museo Civico Borea d’Olmo di Sanremo Marco Innocenti presenterà l’ultimo libro di Sandro Bajini "Del modo di trascorrere le ore".
Conversazioni sul teatro, la poesia, la politica e tutto il mondo universo attraverso la biografia di un autore." Philobiblon Edizioni.
Poesie tratte dalla raccolta "Ipogrammi" dello stesso Bajini verranno lette da Alberto Guglielmi e Michele Guarnaccia. In programma anche un intervento musicale del contrabassista Giuliano Raimondo.
Sandro Bajini è commediografo, narratore, poeta, traduttore.
In questo libro-dialogo, che è intervista e biografia si racconta con l’ironia che lo contraddistingue e ne fa un autore
satirico graffiante e un maestro del paradosso.Il libro è ricco di episodi anche molto divertenti e descrive una galleria di personaggi che l’autore ha conosciuto e frequentato (Giulio Preti, Giorgio Strehler,Eduardo De Filippo, Carmelo Bene, Dario Fo, Enzo Jannacci e numerosi altri). Un libro divertente, ironico, dissacrante.