email alla redazione |
Societa
/
Taggia
/

Osservazioni di un lettore sull’amministrazione di Taggia

17 novembre 2012 | 15:57
Share0
Osservazioni di un lettore sull’amministrazione di Taggia

Mi chiedo con grande preoccupazione come è possibile che in un momento di crisi economica a livello nazionale il Sindaco di Taggia pur di non rinunciare al suo staff (20.000 euro ) fa sapere che mancano i soldi per le luminarie natalizie

Mi chiedo con grande preoccupazione come è possibile che in un momento di crisi economica a livello nazionale il Sindaco di Taggia pur di non rinunciare al suo staff (20.000 euro ) fa sapere che mancano i soldi per le luminarie natalizie .

Questa come dice il consigliere di opposizione Alberghi è pura incapacità da parte dell’Amministrazione zoppicante. Con tutti i problemi che ci sono tipo la spazzatura di Collette Ozzotto con seri problemi di salute e danno ambientale grazie all’Ampliamento voluto il 18-01-12 e quindi con Genduso Sindaco e non altri………non si intervenga ma si pensi a dare la cittadinanza a 140 extracomunitari quando i problemi sono altri .

Non abbiamo nulla contro gli extracomunitari sia chiaro ,ma credo che questo Sindaco abbia toccato il fondo fregandosene dei seri problemi della nostra città .

LETTERA FIRMATA LEVà