La Matuziana cambia allenatore: Andrian sostituisce Stamilla

7 novembre 2012 | 13:17
Share0
La Matuziana cambia allenatore: Andrian sostituisce Stamilla
La Matuziana cambia allenatore: Andrian sostituisce Stamilla
La Matuziana cambia allenatore: Andrian sostituisce Stamilla

Polemiche per la concomitanza degli incontri della Carlin’s Boys e della formazione femminile della Matuziana: la Carlins’ costretta a giocare alla mattina ma la Matuziana rischia una multa. Chi ha intitolato il comunale a Cichero?

Cambio della guardia alla conduzione della squadra maschile della polisportiva Matuziana.
Nel corso dell’ultima riunione del direttivo della società calcistica sanremese, la dirigenza ha deciso di sollevare dall’incarico Davide Stamilla.
Al suo posto è stato chiamato Leo Andrian, che ieri ha già sostenuto il primo allenamento con la formazione che milita nel campionato di Prima Categoria, con soli 3 punti all’attivo, frutto della vittoria conquistata nella prima giornata di campionato ed a cui sono seguite ben sette sconfitte.
Archiviato per il momento il problema allenatore, ammesso e non concesso che le sconfitte dipendessero soltanto dal trainer, sale a galla ora il problema del campo sportivo comunale che qualcuno ha già intitolato, all’insaputa di tutti, a Luigi Cichero.
Per il solito problema di mancanza di comunicazione, domenica prossima dovrebbero scendere in campo alla stessa ora, sia la squadra femminile della Matuziana che milita in Serie A2 e che dovrebbe avere la priorità disputando un campionato di categoria superiore, che la Carlin’s Boys, che invece gioca nel Campionato di Promozione.
Dopo uno scambio di comunicazioni è stato deciso che la Carlin’s Boys giocherà al mattino alle 10.30. Il tempo a disposizione fra un incontro e l’altro è però risicato: bisogna infatti concedere il tempo alle squadre che scenderanno in campo alla mattina di poter liberare gli spogliatoi, quindi procedere alla loro pulizia per poi consentire l’ingresso alle squadre femminili.
Difficilmente si riuscirà a rispettare gli orari stabiliti dalla federazione.
La Matuziana ha chiesto alla squadra avversaria, l’Alessandria, di posticipare l’inizio dell’incontro alle ore 15.00. Se la società della presidente Bellinzona, non accetterà, alle biancoazzurre arriverà una "bella" multa.