Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare del PD sulla futura organizzazione delle province
La riorganizzazione degli Enti Locali toccherà infatti da vicino il territorio del Ponente ligure e l’organizzazione dei servizi pubblici della provincia
La riorganizzazione degli Enti Locali toccherà infatti da vicino il territorio del Ponente ligure e l’organizzazione dei servizi pubblici della provincia.
All’interno di questo processo, il gruppo del PD ha sempre posto la massima attenzione alle problematiche relative all’impiego del personale e ad un’equa ed efficiente collocazione dei servizi sul territorio.
Visto che questi aspetti non sono ancora stati al centro di un confronto pubblico con il personale e con i cittadini interessati, è stato organizzato questo incontro al fine di poter dare informazioni e di poter ascoltare e determinare le problematiche cui prestare attenzione nell’inevitabile e prossimo processo di accorpamento.
Il centrodestra in Provincia e in Regione ha dimostrato di non avere le idee chiare su quest’importante cambiamento e di essere interessato alla pura demagogia.
Al contrario il PD ha come propria preoccupazione principale un migliore funzionamento dei servizi ai cittadini e l’adeguata valorizzazione del lavoro per lo Stato.
La partecipazione a questo incontro è ovviamente libera ed è stato scelto quest’orario per favorire la partecipazione dei dipendenti provinciali.
Appuntamento dunque lunedì 12 alle ore 17,30 nella sala dei Comuni, presso la sede della Provincia.