Il sindaco di Ranzo e gli imprenditori della Valle Arroscia al Cooking Team Building di Alassio

10 novembre 2012 | 13:45
Share0
Il sindaco di Ranzo e gli imprenditori della Valle Arroscia al Cooking Team Building di Alassio

Saranno coinvolti, oltre agli imprenditori di Alassio, quelli della Valle Arroscia, proseguendo la collaborazione iniziata a Ranzo con il team building in vigna. Con l’idea di promuovere nuovi contesti di comunicazione ed imparare a collaborare

Un Cooking Team Building per costruire relazioni e promuovere nuove forme di collaborazione tra associazioni, amministrazioni e territori.  Gli organizzatori hanno scelto questo metodo innovativo per cementare il neonato gruppo di operatori commerciali alassini, che frequentano il corso di formazione “Welcome you are in Liguria”, preferendolo a quelli tradizionali per favorire la comunicazione tra pubblico e privati. Questa occasione vedrà dialogare, tra i fornelli, sindaco, assessori comunali ed imprenditori sui progetti di promozione turistica elaborati dai corsisti nell’ambito delle lezioni di marketing, plus valore del territorio e lingua russa.

L’appuntamento, organizzato nelle cucine dell’Istituto Alberghiero, terminerà con una cena comunitaria, ad offerta libera, aperta a tutti, gestita dai partecipanti al cooking team building, il cui ricavato sarà destinato al sostegno del diritto allo studio degli alunni del “Giancardi”. In questo importante progetto di comunicazione saranno coinvolti, oltre agli imprenditori della città del Muretto, anche quelli della Valle Arroscia, proseguendo la collaborazione iniziata a Ranzo con il team building in vigna. Il progetto formativo che si svolgerà il prossimo giovedì 22 novembre, sarà coordinato dai docenti Franco Laureri e Marco Dottore e dai tutor del corso Monica Campana, Roberto Bazzano e dal presidente di Elfo Liguria Angelo Toscano. L’idea portante del progetto è quella di promuovere nuovi contesti di comunicazione attraverso la tecnica del “fare insieme” in cucina, con il fine dichiarato di “imparare a collaborare”.