Lettera alla redazione |
Imperia
/
Societa
/

Il nostro lettore imperiese Gino Boffa: “Il quartiere di Castelvecchio al buio dopo l’acquazzone”

14 novembre 2012 | 12:54
Share0
Il nostro lettore imperiese Gino Boffa: “Il quartiere di Castelvecchio al buio dopo l’acquazzone”

“L’intersezione del Ponte di Barcheto lato Via Argine destro,Via Argine sinistro nel tratto compreso tra il ponte di Barcheto e il Ponte Romano di Via Ponte Vecchio da parecchi giorni sono al buio più totale”

Da pochi giorni dopo l’abbondante acquazzone notturno che fortunatamente non ha dato problemi, ma ha lasciato i segni del passaggio. Il quartiere di Castelvecchio zone Via Argine Sinistro, Barcheto ecc ecc è "caduto" nel buio più totale. Mi spiego: l’intersezione del Ponte di Barcheto lato Via Argine destro,Via Argine sinistro nel tratto compreso tra il ponte di Barcheto e il Ponte Romano di Via Ponte Vecchio da parecchi giorni sono al buio più totale.
Non va meglio in Via Argine sinistro nei pressi del nuovo sotto passo ferroviario dove al calare del buio,intorno alle ore 18 farsi male è all’ordine del giorno nel viottolo pedonale del cantiere Ferrovial a pochi passi dal Comando della Polizia Municipale Imperiese. Questo tratto è molto pericoloso in quanto ci sono cavi elettrici che passano rasoterra altri messi alla "carlona" a sbalzo vicino ai New
Jersey.

Su questo ultimo punto Si chiede alla Ferrovial o al Comune di Imperia di  riattivare con urgenza i lampioni al fine di garantire in sicurezza il passaggio pedonale cosa che attualmente non esiste.

Boffa Gino